Gentile visitatore,

se sei su 12vda è chiaro che apprezzi il nostro lavoro giornalistico, che si può leggere, ascoltare e vedere senza dover pagare nulla, nel rispetto di un'informazione libera ed indipendente.
12vda è una testata che non è supportata da lobby politiche, commerciali o sociali, e si sostiene esclusivamente con la pubblicità, che è non assolutamente invasiva, non prevede fastidiosi "pop up" o "finte notizie".

Il nostro lavoro quotidiano richiede infatti tempo e denaro ed i ricavi della pubblicità ci aiutano a tenere in piedi questa testata giornalistica.

Se leggi questo messaggio vuol dire che hai attivato un "adblocker", che blocca automaticamente e non permette di vedere la pubblicità. Nel rispetto del nostro lavoro ti chiediamo quindi di disattivarlo ed anzi, se di tuo interesse, di cliccare sui nostri banner.

In questo modo potremmo restare on line, indipendenti e liberi di raccontare la Valle d'Aosta come la vediamo noi.

Grazie.

Incontro sulla campagna di crowdfunding "Adotta una famiglia #riempiamoilpiatto"

I volontari del Soccorso di Donnas, giovedì 19 settembre alle ore 20.30 nei locali della biblioteca comprensoriale di Donnas incontreranno i donatori e la popolazione per fare il punto sulla raccolta fondi per la campagna di crowdfunding "Adotta una famiglia #riempiamoilpiatto".

La serata racconterà tutte le azioni e le forze messe in campo per la realizzazione del progetto, i soddisfacenti e ragguardevoli obbiettivi raggiunti e come saranno impegnati i soldi raccolti. Inoltre verrà spiegata l’evoluzione del progetto che da "bambino con famiglia" è passato a "famiglia" nel senso ampio del significato, cambiando anche il nome che da "Adotta una famiglia" diventa "#riempiamoilpiatto".

La campagna prevedeva dei riconoscimenti per i donatori, che saranno consegnati durante la serata.

timeline